I più letti

domenica 14 febbraio 2016

Si risveglia dal coma e scopre di essere diventata mamma: l’incredibile storia di Sharista Giles

Una grande storia di speranza che ci ha portato nel 2016. Quella di Sharista Giles, studentessa al Tennessee Wesleyan College, vittima di un incidente nel dicembre 2014, mentre tornava a casa in auto con alcuni amici da un concerto.

Gira il mondo al posto del padre morto: e gli manda cartoline in cielo

Una vicenda toccante quella della polacca Paula Butlewska: il padre sognava di girare il mondo, ma è morto prima che potesse realizzarlo. Così, insieme a 20 amici, Paula ha messo su un progetto: inviare al padre, dai tanti luoghi che l'uomo voleva visitare, cartoline con destinazione "Paradiso", attraverso palloncini colorati, o aquiloni o lanciandole nel mare.

Il giorno del loro 57mo anniversario di matrimonio lei è in ospedale. E lui arriva con fiori e cioccolatini

Le storie che non finiscono mai commuovono sempre. Figuriamoci nel giorno di San Valentino: ricordare coppie che si amano come il primo giorno è bellissimo. 

Il malato terminale che sposò una bambola gonfiabile

Spesso quando si è soli si è portati a meditare. E un 28enne cinese ha preso una decisione che all'inizio era stata criticata. Sognava di sposarsi, da sempre. Ma poi l'emittente CCTV ha raccontato la storia di quelle foto che facevano il giro del web, con lui che sposava una di quelle bambole realistiche, come se fosse un film di serie B.