I più letti

giovedì 4 febbraio 2016

La fantastica storia della mamma in attesa di cinque gemelli!

L'incredibile storia di Kim Tucci, incinta di cinque gemelli senza alcuna cura ormonale: un caso ogni sessanta milioni

Cosa si prova a restare incinta di ben cinque gemelli? Lo racconta sulla sua pagina Facebook, "Surprised by five", la 26enne Kim Tucci, di Perth, Australia, in una vicenda raccolta dal Daily Mail – GUARDA


IL CASO - La storia di Kim è diventata virale quando la fotografa Erin Elizabeth l'ha immortalata col pancione sulla spiaggia alla 24ma settimana di gravidanza, decidendo di seguirla passo passo. Da allora la sua pagina Facebook, già molto seguita, è stata inondata di like e ora sfiora i 170mila fan. E anche i media internazionali si sono interessati al caso.
LA GRAVIDANZA - Kim ha già due figlie e, quando è rimasta incinta, sperava tanto che stavolta fosse un maschietto. Era il mese di luglio e il medico le aveva detto che si trattava di due gemelli: "Ero così eccitata !! GEMELLI!!! Ero entusiasta all'idea di due gemelli, ma assolutamente nulla sulla faccia della Terra avrebbe potuto prepararmi a quanto è successo dopo"… quando cioè il medico ha scoperto cinque diversi battiti cardiaci: quattro maschi e una femmina.
LA REAZIONE - "Le mie gambe hanno iniziato a tremare in modo incontrollabile e l'unica cosa che sono riuscita a fare è stato ridere .. Ho chiamato mio marito dalla sala ecografica, ma credo che all'inizio non mi abbia creduto. È stato lui, emozionato, a dirmi poi che avremmo potuto farcela".


LA NUOVA VITA - Certo, non è facile, a partire dal cambiamento del corpo: "È difficile accettare che la vita cambierà per sempre e che la mia piccola famiglia diventerà enorme tutto in un momento… Ora ho un sacco di smagliature" ma il marito le dice che dovrebbe portarle con orgoglio. E in effetti ammette che vale la pena fare qualsiasi sacrificio. . Anzi, quando le hanno detto di considerare l'ipotesi di tenerne solo due per essere certi del buon esito del parto, Kim si è categoricamente rifiutata.
IL RITMO - Ora che è giunta alla 29ma settimana, le esigenze sono dure: mangiare per seimila calorie al giorno (con l'intolleranza a diversi latticini), lottando per ore contro il reflusso. E andare in bagno anche 12 volte per notte. E poi il riposo: "Per quanti cuscini metta, nulla riesce a dare supporto alla schiena e alla pancia". I bimbi stanno tutti bene. E intorno a sé sta trovando grande solidarietà.

Edoardo Montolli per Oggi.it

Il boia di Edoardo Montolli su Kindle – GUARDA

Nessun commento:

Posta un commento